Testo di 'Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo)' di Murilo Huff

Vuoi conoscere il testo di Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quer ficar comigo
Já se envolve sabendo, é zero sentimento
Pra não ter prejuízo

Vamos ficar só de esquema
Sem sentir ciúmes
Só prazer de cama
Os dois em liberdade
Sem cobrar fidelidade
Cuidado
Pra não se machucar querendo ocupar
O lugar do meu passado

Eu acabei de terminar
É cedo pra me envolver valendo
Põe a língua na minha boca
Tira a minha roupa
Sem por sentimento
Vai que o telefone toca
Alguém pedindo volta
E minha saudade que voltar correndo
Aí cê sai perdendo

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lugar do Meu Passado (part. Mayke e Rodrigo) di Murilo Huff.