Testo di 'Al Di La' Del Bene e Del Male' di Museo Rosenbach

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Al Di La' Del Bene e Del Male che stavi cercando.

Tavole antiche, divini voleri hanno diviso nel tempo già il bene dal male.
L'uomo da solo lontano da Dio non può costruirsi la propria morale.
Fuggi la tua volontà.
Sotto quei veli, falsa saggezza, viene insultata la verità.
Dalla morale che tu hai creato niente si innalzerà.
Cieco nel dogma della tua fede perdi la scelta di libertà.
Grigio tramonto di luci antiche l'ultimo uomo avrà.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Al Di La' Del Bene e Del Male è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Al Di La' Del Bene e Del Male perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Al Di La' Del Bene e Del Male? Avere a portata di mano il testo della canzone Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Al Di La' Del Bene e Del Male di Museo Rosenbach.