Testo di 'L'Ultimo Uomo' di Museo Rosenbach

Vuoi conoscere il testo di L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone L'Ultimo Uomo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Volto di luce,mi hanno parlato di te, la tua storia è nell'eco dei monti, troppo in alto per scendere in noi.
Nel tuo eterno cammino quello che insegui non c'è; senza un fine può esistere la vita. si completa nell'arco di un giorno.
Misera ombra, vuoto riflesso dell'io non ti serve capire la forza che mi spinge a cercare nel mondo.
Chiara essenza divina già si nasconde in chi sta vivendo il gioco del tempo nell'attesa di un'alba diversa.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di L'Ultimo Uomo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando L'Ultimo Uomo? Avere a portata di mano il testo della canzone L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Museo Rosenbach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone L'Ultimo Uomo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone L'Ultimo Uomo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone L'Ultimo Uomo di Museo Rosenbach.