Testo di 'Tuareg/Abbandonati' di Museo Rosenbach

Tuareg/Abbandonati è una canzone di Museo Rosenbach il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tuareg/Abbandonati? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Siamo stretti intorno al fuoco a scaldare il the
Aspri per il sudore di chi non si è mai fermato.
Il cielo è scuro come il colore dell'acqua nei pozzi
E la sete distrugge il gregge che portiamo in città.
Save the children from your wildness
Alone without tenderness
Sono muri di silenzio quelle grida di pietà,
Lacrime in troppi occhi chiusi dal filo spinato.
Il cammino di ogni giorno è una lama
E divide un paese che non esiste più.
E la guerra è cenere calpestata
Come se non ci fosse un dio. no, non c'è pietà nemmeno per gli eroi che piangono. soli cadono da secoli senza fiori.
Stretti intorno ad una luce pensiamo:
" tutto è disperso!" " quello che resta non basterà mai!"fame di vivere !
" non possiamo più aspettare ancora"
Qualcuno corre e grida forte
"dateci qualcosa di caldo da mangiare."
Pochi sapranno quale sarà la fine.

Sentiti come una star cantando la canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tuareg/Abbandonati è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tuareg/Abbandonati? Avere a portata di mano il testo della canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Museo Rosenbach, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tuareg/Abbandonati... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tuareg/Abbandonati nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tuareg/Abbandonati di Museo Rosenbach.