Testi delle Canzoni di Mutiny Within

Ti piacciono le canzoni di Mutiny Within? Qui troverai i testi delle canzoni di Mutiny Within così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Mutiny Within che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Mutiny Within, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Mutiny Within.

  1. Archetype Of Destruction
  2. Awake
  3. Balance
  4. Become
  5. Blind To Sight
  6. Born To Win
  7. Circles
  8. Embers
  9. Falling Forever
  10. Falls To Pieces
  11. Forsaken
  12. Hours
  13. Images
  14. In a Moment
  15. In My Veins
  16. Internal Dissension
  17. Justify
  18. Lethean
  19. Life To Dust
  20. Lights
  21. Machines
  22. Mutiny
  23. Never
  24. Nightshade
  25. Oblivion
  26. Reasons
  27. Reflections
  28. Secrets
  29. Serenity
  30. Signs
  31. Suffocate
  32. The End
  33. The Unsaid
  34. Undone
  35. Year of Affliction

I Mutiny Within sono una grandiosa band metal formatasi nel 2002 dal bassista Andrew Jacobs. Inizialmente dedito a cover del celebre gruppo death metal melodico Children of Bodom, i Mutiny Within si sono da allora creati un proprio repertorio. Il gruppo ha cambiato spesso formazione prima di stabilizzarsi. Il fratello di Andrew, Brandon Jacobs, si è unito al gruppo assieme al batterista Bill Fore e il tastierista Drew Stavola. Il cantante fu l'oggetto di una ricerca durata a lungo. La soluzione venne notando Chris Clancy su Youtube; una volta contattato, gli venne proposto di unirsi alla formazione. Chris Clancy allora risiedeva in Inghilterra e postava dei video di demo alquanto ambiziosi (cover dei Queen, pezzi d'opera, ecc.). Il chitarrista Dan Bage è anch'egli originario del Regno Uito e si è unito ai Mutiny Whithin per ultimo. Nel 2010, i Mutiny Whithin firmano un importante contratto per registrare un primo album, seguito da una tournée internazionale con l'etichetta discografica Roadrunner Records. Il tour internazionale, appena sotto contratto della Roadrunner Records, tocca il Nordamerica, con il supporto degli svedesi Soilwork e gli statunitensi Death Angel fra il 14 luglio ed il 15 agosto 2010. Il batterista Bill Fore lascia la band pochi mesi dopo l'uscita del primo album e viene sostituito dal venticinquenne Chad Anthony. Nel 2011 terminano il contratto con la Roadrunner Records e Andrew Stavola, e più tardi anche Christopher Clancy, escono dal gruppo. Ma il 31 gennaio 2012, la band pubblica sui social network i due brani In My Veins e Falls To Pieces come anteprima di un second album in preparazione. Il 5 luglio, Chris Clancy annuncia sulla sua pagina personale di Facebook che canterà lui nell'album. Il frutto del lavoro del gruppo, Mutiny Within II: Synchronicity, vede la luce il 12 gennaio 2013 e viene proposto per il download in versione digitale.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Mutiny Within, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Mutiny Within seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Mutiny Within, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di Mutiny Within può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.