Testo di 'The Ghost Of Orion' di My Dying Bride

The Ghost Of Orion è una canzone di My Dying Bride il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Ghost Of Orion di My Dying Bride, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Ghost Of Orion? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Ghost Of Orion di My Dying Bride? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A ghost crawls from the great mouth-piece of Orion
Its heart darkened by its own shadow
A cold angel drawn down from Heaven
Its lonely cry comes shivering through the dark
As beasts roar at the great biting flames
Blessed are the chains that bind him to the darkness
And cursed are the blades that leave him lame

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Ghost Of Orion di My Dying Bride.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Ghost Of Orion di My Dying Bride, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Ghost Of Orion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Ghost Of Orion di My Dying Bride sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Ghost Of Orion perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.