Testo di 'Dia da Tua Vitória' di Mylla Karvalho

Adori la canzone Dia da Tua Vitória? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vim te lembrar
Das promessas
Que Deus te falou
Eu vim te lembrar
Dos planos que Deus tem pra você
Eu vim te falar
Que as lutas estão roubando a sua fé
Eu vim te falar
Não desista!
Tenha fé!

Vista esta camisa que é de vencedor
Porque a camisa do inimigo é de perdedor
Entrou no jogo para matar, para te destruir
Pra não deixar as promessas de Deus se cumprir
Mas estou vendo que você é um escolhido
E Deus entrou no jogo para salvar o seu ungido
Receba agora a vitória que vem do Senhor

Hoje é o dia da tua vitória
O dia que vai ficar na tua memória
O dia que Deus preparou
O vencedor
E é você

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dia da Tua Vitória era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mylla Karvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Dia da Tua Vitória... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Dia da Tua Vitória nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dia da Tua Vitória di Mylla Karvalho.