Testo di 'Miragem' di Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik

Miragem è una canzone di Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Se o outro lado do espelho esconde a sombra que não há
E o vazio está sujeito nesse instante a encontrar
Sua imagem fugaz tão perfeita feita de matéria clara
É claro que eu não me iludo
Isso não é conteúdo real

Se o que vi ouvi ou vejo sinto e tenho no passado
E a nossa mente reinventa como tendo imaginado
Foi miragem no reflexo do espelho revisitado e vai
Talvez de volta pra fonte
Linha sem horizonte não sei

Ser só passagem
Sentir
A outra imagem reluz
No sopro de um momento
Estar na viagem
Rever
A outra margem você
E o céu azul em movimento

Play Escuchar "Miragem" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Ná Ozzetti e Zé Miguel Wisnik.