Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito di Nabat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cronaca Di Un Uomo Ferito di Nabat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tu non lo dici ma lo so
nessuno ti ha aiutato mai
dolore atroce che si ha
vedere tua madre piangere
tuo padre non parlava mai
ti ha visto crescere cosi'
impotente contro i pugni tuoi
beveva vino misto a guai
e non c'e' niente che non hai
rubato alla vita tua
e forse una ragione c'e'
ed e' l'origine dei guai
poche cose i valori tuoi
quattro amici e poi c'era lei
punto fermo nella tua vita
poter cambiare la tua realta'
e non c'e' niente che non hai
rubato alla vita tua
e forse una ragione c'e'
ed e' l'origine dei guai
ma non ti sei fermato
ma non ti sei fermato all' ALT
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito di Nabat sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Nabat, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cronaca Di Un Uomo Ferito nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cronaca Di Un Uomo Ferito di Nabat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.