Madrugadiano
Chamo a mim camará
Madrugadiano
Chão que não me chame que eu vou
Que eu vou jogar
Besouro
Cordão de ouro
Besouro
Cordão de ouro
Besouro
Cordão de ouro
Besouro
Cordão de ouro
A roda viva acorda a ginga já se volta
Dança balança o lugar
É só bater no arame
O vento năo me engane que eu vou
Madrugadiano
Chamo a mim camará
Osso, suor e sangue
Sem nem dizer o nome
Tocaia nem sempre acerta o mesmo lugar
O chăo que năo me chame
Que eu já sei pra onde vou voar
Otras canciones de Nação Zumbi
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Besouro (Cordão de Ouro) di Nação Zumbi.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Besouro (Cordão de Ouro) di Nação Zumbi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Besouro (Cordão de Ouro)? Avere a portata di mano il testo della canzone Besouro (Cordão de Ouro) di Nação Zumbi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nação Zumbi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Besouro (Cordão de Ouro)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Besouro (Cordão de Ouro) nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Besouro (Cordão de Ouro) di Nação Zumbi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Besouro (Cordão de Ouro) di Nação Zumbi.