Vuoi conoscere il testo di No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila? Sei nel posto giusto.
No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) è una canzone di Nacho D'Aquila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
La lluvia vendrá siempre después
De las nubes sobre el mar reposando
Los autos cruzan por la ciudad sin Dios
El cine y la canción que olvidé
Y recordé cuando estuve soñando
La música que hice en tu habitación
Y al despertar la rabia
Sabrás al fin que no
No puedo ya zafar de tu alma
No sé cómo perdí la calma, ni si volverá
Corazón, no estaba y sé al fin que no
No puedo ya zafar de tu alma
No sé cómo perdí la calma, ni si volverá
No, no puedo ya zafar de tu alma
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Un motivo molto comune per cercare il testo di No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Supe Qué Hacer Excepto Escribir (Para No Volverme Loco) di Nacho D'Aquila.