Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone París, Años 30 che stavi cercando.
París, Años 30 è una canzone di Nacho D'Aquila il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ella llora hace tanto ya, hace tanto ya
Casas viejas, soles y jardín, sonrisas de seda
No me mientas, no me mientas más
Muebles de mamá, las promesas de un París en los años 30
Tenía tanto amor el tiempo pasó
Los días felices, fueron tan felices
Todo termina
Llueve, duele, deja de llover
Ya no quiere ver
Olvidarse es sólo escapar
Casi como un sueño
Tenía tanto amor el tiempo voló
Los días felices, fueron tan felices
Todo termina
No me pidas flores de papel
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con París, Años 30 di Nacho D'Aquila, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di París, Años 30 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone París, Años 30 di Nacho D'Aquila, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di París, Años 30 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone París, Años 30 di Nacho D'Aquila sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando París, Años 30? Avere a portata di mano il testo della canzone París, Años 30 di Nacho D'Aquila può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come París, Años 30 di Nacho D'Aquila, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.