Testo di 'É Feliz' di Nádia Santolli

É Feliz è una canzone di Nádia Santolli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

É feliz quem não anda segundo conselhos errados
Vivendo longe de Deus
É feliz quem não senta na roda
Daqueles que vivem dizendo o que não convém
Antes tem o seu prazer na lei do amor
Dia e noite se alimentam do seu favor

É feliz, é plantado à beira de águas correntes
Resiste ao tempo mau
Tudo o que faz prospera, suas folhas não murcham
Seu fruto no tempo certo

Abençoado!

É feliz quem habita no esconderijo do Altíssimo
É feliz quem descansa à sombra do Poderoso Deus
É bendito quem já foi perdoado
É feliz quem ama como é amado

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di É Feliz di Nádia Santolli.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con É Feliz di Nádia Santolli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone É Feliz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone É Feliz di Nádia Santolli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di É Feliz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nádia Santolli, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone É Feliz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone É Feliz nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone É Feliz di Nádia Santolli.