Testo di 'Quem é essa mulher no espelho?' di Nádia Santolli

Vuoi conoscere il testo di Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem é essa mulher no espelho?? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Envergonhada estou, perdida no mundo, sem ter para onde ir
Clamo aos montes , angústiada, sem saída
Estou sozinha, quem vai me ouvir?

Quem é essa mulher no espelho? nem princesa nem irmã
Quem poderá me resgatar? devolver minhas vestes?

Jesus, tu és carinhoso, deus poderoso
Cobre-me com o teu amor, toca-me, então
Serei transformada, purificada
Quero voltar pro meu lar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem é essa mulher no espelho? è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem é essa mulher no espelho? era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem é essa mulher no espelho? di Nádia Santolli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.