Testo di 'Teu Sono' di Naeno Rocha

Vuoi conoscere il testo di Teu Sono di Naeno Rocha? Sei nel posto giusto.

Teu Sono è una canzone di Naeno Rocha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Teu Sono di Naeno Rocha, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

No teu leito de sedas e de sonhos
Dormes, desatenta, abertos braços
Uma vasta seqüência de montanhas
Se põe defronte à minha contemplação.

Te cerco dos meus passos lentos
Inspirando o gozo do teu respirar.
Súbito, corajoso, de mim se afasta
O jeito como antigamente fui.

De verdade ainda não assimilei tua essência
Uma nuvem indecifrável nos envolve
E tento saber, de não morrer, nesse abandono

Do teu corpo, rosas e corais colhidos
Já que dormes, irei me revelar-te
O começo do teu ser, conhecido por ti.

Sapere cosa dice il testo di Teu Sono ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Teu Sono di Naeno Rocha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Teu Sono? Avere a portata di mano il testo della canzone Teu Sono di Naeno Rocha può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Naeno Rocha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Teu Sono... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Teu Sono nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Teu Sono di Naeno Rocha.