Vuoi conoscere il testo di Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa ? Sei nel posto giusto.
Parece que o povo já fala
Que a gente forma um casal lindo
Sua tia mais chata já tá chamando eu de sobrinho
Cê batia no peito falando
Que não ia namorar nunca
Olha aí, sua irmã me chamando de cunha
Tipo, aquela música que a gente ouvia
Tô namorando aquela mina
Mas não sei se ela me namora
Ou se não sabe ainda
Não falta iniciativa
Eu falo sério, cê brinca
Vai rindo pra mim que daqui a pouco
Tá de aliança no dedo
Me chamando de amor
De meu bem, de meu nêgo
Vai rindo pra mim que daqui a pouco
Tá morando aqui em casa
Desfilando com a minha camisa na sala
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa .
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Naessa , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa .
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa .
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rindo Pra Mim (part. Diego e Victor Hugo) di Naessa , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.