Se hai cercato a lungo il testo della canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ele me amou, de um jeito diferente
De como tão amando tanto a gente, e eu quero amar com seu amor
Ele me conquistou e eu não troco por pecado
Não tenho medo de ser cancelado, vou falar do seu amor
E tudo que eu toco, bendito será
Cada irmão que eu toco, bendito será
Eu não sou stories que pode passar
Arrastar pra cima que eu vou te mostrar
Eu... Quem vai postar o bem, eu.. Compartilhar também
Eu
Então faz o comentário
Deixa o teu like e tá tudo abençoado, eu
Otras canciones de Naldo José
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che Naldo José, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Arrasta pro Céu (part. Missionário Shalom) di Naldo José.