Testo di 'Flor Na Dor' di Naldo Miranda

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flor Na Dor di Naldo Miranda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Flor Na Dor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flor Na Dor di Naldo Miranda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

É, já se sabe
Que a dor é inevitável
Então seja leve e afável

Então, você já sabe!
Nascerá a flor
No asfalto, no lixão, na dor

Pois é, quem sabe
Surgirá o amor
Entre quem tem
Com quem não tem
Você bem sabe

Utopia ou distopia
Tanto faz
Assim é o dia a dia

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flor Na Dor di Naldo Miranda.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor Na Dor di Naldo Miranda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Flor Na Dor di Naldo Miranda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Flor Na Dor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flor Na Dor di Naldo Miranda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flor Na Dor di Naldo Miranda.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flor Na Dor di Naldo Miranda.