Testo di 'Desce Até o Chão' di Naldo Silva

Vuoi conoscere il testo di Desce Até o Chão di Naldo Silva? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Desce Até o Chão di Naldo Silva, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tá chegando o movimento, que a galera vai dançar
Aqui a pegada é quente e sei que você vai gostar

Se a galera aprovou, então caia nessa onda, da Bahia pro Brasil Naldo Silva quem comanda

Naldo Silva é alegria, é Arrochadeira, é Pancadão
Menina sapeca, tira acara da reta, que eu vou descer é com pressão

E desce até o chão, chão
E desce até o chão, chão, chão
E desce até o chão, mexe a bundinha não perca a razão

Un motivo molto comune per cercare il testo di Desce Até o Chão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Desce Até o Chão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Naldo Silva, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desce Até o Chão... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desce Até o Chão nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Desce Até o Chão di Naldo Silva, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Desce Até o Chão di Naldo Silva.