Testo di 'Essas tardes assim' di Nana Caymmi

Vuoi conoscere il testo di Essas tardes assim di Nana Caymmi? Sei nel posto giusto.

Essas tardes assim è una canzone di Nana Caymmi il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Essas tardes assim di Nana Caymmi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Essas tardes assim
Nesses dias de paz
Dentro e fora de mim
São bonitas demais
São azuis
No vestida da garota da esquina
Transbordantes de luz
No olhar da menina
São profundas e sérias
Num começo de lua
Lambuzadas da terra
Dos meninos da rua

Nessas tardes assim
Tem uns cheiros no ar
Rosa, cravo e jasmim
Bogari, resedá
Tem um troço qualquer
Que não posso explicar
Tentação de mulher
Barulheira demais
Onda d'água crescendo
Uma coisa brotando
Uma tarde morrendo
É um dia chegando
É um dia chegando
É um dia chegando...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Essas tardes assim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Essas tardes assim di Nana Caymmi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Essas tardes assim di Nana Caymmi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Essas tardes assim di Nana Caymmi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nana Caymmi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Essas tardes assim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Essas tardes assim nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Essas tardes assim di Nana Caymmi.