Testo di 'Ah, Se Eu Vou' di Nana Kozak

Vuoi conoscere il testo di Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Ah, Se Eu Vou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Todo santo dia ela ia
Ela ia lá me chamar
Pra dançar coco
À beirada da saia querendo rodar.

Pelo jeito dela
Pelo dengo, pela simpatia
Se eu caio na roda
Essa moça pode me segurar.

Aí ela vai querer que eu deixe de ir pro samba
Aí ela vai querer que eu não vá na ciranda de lia
Aí ela vai querer que eu não saia de perto dela
E eu olhando pra beira da saia querendo rodar.

Sapere cosa dice il testo di Ah, Se Eu Vou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ah, Se Eu Vou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ah, Se Eu Vou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ah, Se Eu Vou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nana Kozak, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ah, Se Eu Vou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ah, Se Eu Vou nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ah, Se Eu Vou di Nana Kozak, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.