Testo di 'C'était hier' di Nana Mouskouri

Vuoi conoscere il testo di C'était hier di Nana Mouskouri? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone C'était hier che stavi cercando.

Sous la tonnelle, qu'elle était belleLa demoiselle de paradis sur merDes yeux lavandes, un sourire tendreMais l'air d'attendreTous les soleils d'enferToi, tu ne voyais qu'elle, rien qu'ellePas moiMoi qui ne regardais jamais que toi{Refrain:}C'était hier, c'était ailleursLa grande guerre des petits bonheurs :|Sous la tonnelle, s'en moquait-elleLa demoiselle de paradis sur merSombre et lointaineComme une reine d'histoire ancienneMais le cœur bien sûre d'elleTu en mourrais d'espoir, regards, soupirsJ'en mourrais de chagrin, sans rien te dire{au Refrain, x2}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di C'était hier di Nana Mouskouri.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di C'était hier è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con C'était hier di Nana Mouskouri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di C'était hier è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando C'était hier? Avere a portata di mano il testo della canzone C'était hier di Nana Mouskouri può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come C'était hier di Nana Mouskouri.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come C'était hier di Nana Mouskouri, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone C'était hier di Nana Mouskouri.