Vuoi conoscere il testo di Franz di Nana Mouskouri? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Franz che stavi cercando.
Franz è una canzone di Nana Mouskouri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Franz di Nana Mouskouri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
FranzSi ta symphonieEst inachevéeQue dire d'une vieDe si peu d'annéesLorsque le géniePermet de rêverL'enfance éternelleÔ FranzQuelle femme entendTa chanson d'amourÇa paraît si courtTrente et un printempsC'est si peu de joursPour un cœur si grandVienne est loin mais le ventSe souvient d'un enfantQui rêvait à MozartAu succès, à la gloireÉternel magicien du hasardFranzSi ta symphonieEst inachevéeTu fis ta folieDans l'éternitéLà où l'harmonieEt la véritéSont encore plus bellesÔ FranzEntends-tu parfoisCeux qui croient au cielCeux qui n'y croient pasLes païens fidèlesLes chrétiens sans croixChanter l'immortelAVE MARIA
Otras canciones de Nana Mouskouri
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Franz è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Franz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Franz di Nana Mouskouri sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Nana Mouskouri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Franz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Franz nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Franz di Nana Mouskouri.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Franz di Nana Mouskouri.