Testo di 'Índia' di Nana Mouskouri

Índia è una canzone di Nana Mouskouri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Índia di Nana Mouskouri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Índia? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Índia di Nana Mouskouri? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

India bella mezcla de Diosa y pantera
Doncella desnuda que habita en Guaira
Arisca romanza curvó sus caderas
Copiando un recodo de azul Paraná

De su tribu la flor
Montaráz Guayaquí
Eva arisca de amor
Del edén guaraní

Bravea en las sienes su orgullo de plumas
Su lengua es salvaje panal de Iruzu
Collar de colmillos de tigres y pumas
Enjoya la musa de Ibitiruzu

La silvestre mujer
Que la selva es su hogar
También sabe querer
También sabe soñar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Índia è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Índia di Nana Mouskouri, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Índia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Índia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Índia di Nana Mouskouri.