Testo di 'Roses Blanches de Corfou' di Nana Mouskouri

Vuoi conoscere il testo di Roses Blanches de Corfou di Nana Mouskouri? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Roses Blanches de Corfou di Nana Mouskouri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Roses blanches de CorfouRoses blanches, roses blanchesChaque nuit je pense à vousRoses blanches de CorfouPourquoi faut-il que la bateau s'en ailleQuand le soleil se lève encore dans le ciel bleuQuand nous vivons le temps des fiançaillesPourquoi faut-il que vienne le temps des adieux ?Roses blanches de CorfouRoses blanches, roses blanchesChaque nuit je pense à vousRoses blanches de CorfouVotre parfum est si douxQuand l'aurore vient écloreMais je suis bien loin de vousRoses blanches de CorfouJe pense à vous...Je pense à vous...Je pense à vous.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Roses Blanches de Corfou di Nana Mouskouri.

Sapere cosa dice il testo di Roses Blanches de Corfou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Roses Blanches de Corfou era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Roses Blanches de Corfou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nana Mouskouri, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Roses Blanches de Corfou... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Roses Blanches de Corfou nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Roses Blanches de Corfou di Nana Mouskouri.