Testo di 'Ao Meu Redor' di Nando Reis

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ao Meu Redor di Nando Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao meu redor está deserto
Você não está por perto
E ainda está tão perto

Dentro dessa geladeira, dentro da despensa e do fogão
Dentro da gaveta, dentro da garagem e no porão

Em todos os armários, nos vestidos, nos remédios, num botão
Por dentro das paredes, pelos quartos, pelos prédios e no portão

Até no que eu não enxergo
Até mesmo quando eu não quero
Eu não quero

Dentro da camisa, no sapato, no cigarro
Na revista, na piscina, na janela, no carro ao lado
No som do rádio

Eu ouço a mesma coisa
O tempo inteiro, em fevereiro, em janeiro, em dezembro

Ao meu redor está deserto
Tudo que está por perto
Ainda está tão perto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ao Meu Redor di Nando Reis.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ao Meu Redor di Nando Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ao Meu Redor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ao Meu Redor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ao Meu Redor? Avere a portata di mano il testo della canzone Ao Meu Redor di Nando Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nando Reis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ao Meu Redor... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ao Meu Redor nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ao Meu Redor di Nando Reis.