Testo di 'Do Itaim Para o Candeal' di Nando Reis

Do Itaim Para o Candeal è una canzone di Nando Reis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Do Itaim Para o Candeal di Nando Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vim de São Paulo
Do Itaim para o Candeal
O canto do galo
Em todo o canto do mundo é igual

Eu vi
A ladeira deitar
Lavadeira chorar
Mamadeira quero sim

Eu gosto de tocar no rádio
O que parece o óbvio é o fundamental
Pegou tesouro no Pelô o plágio
Nessa nação tudo é regional

Eu vi
A peneira coar
A Mangueira passar
Quarta-feira até o fim

Eu vou, eu vou
Até onde está meu amigo
Pra lhe abraçar

Sapere cosa dice il testo di Do Itaim Para o Candeal ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Do Itaim Para o Candeal era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Do Itaim Para o Candeal perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nando Reis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Do Itaim Para o Candeal... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Do Itaim Para o Candeal nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Do Itaim Para o Candeal di Nando Reis.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Do Itaim Para o Candeal di Nando Reis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Do Itaim Para o Candeal di Nando Reis.