Testo di 'Para Querer' di Nando Reis

Vuoi conoscere il testo di Para Querer di Nando Reis? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Para Querer di Nando Reis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Cascas a sua casa
Pernas as suas patas
Filhos igual caroços
No berço fóssil, no gelo sol
Netos ao redor
Saiba o pior
Para querer
Vacas mas sem vogal
Guelra vezes pulmão
Noite, adubo, irmãos
O avô minério
Na unha pedra
Na testa tem motor
Ligado no ar
Ligado não vai desligar
Não vai desligar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Para Querer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Para Querer di Nando Reis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Para Querer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Para Querer di Nando Reis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Querer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Para Querer? Avere a portata di mano il testo della canzone Para Querer di Nando Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Para Querer di Nando Reis.