Testo di 'Escola dominical' di Nânna e Clêi

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Escola dominical che stavi cercando.

Adori la canzone Escola dominical? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Escola dominical di Nânna e Clêi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Desperto, desperto, esfrego os olhos, escovo os dentes
Tomo meu café meio guloso e apressado
Quero chegar cedo à igreja
Que legal!
Para aprender de Cristo na escola dominical

Canto louvores, leio a Palavra, oro ao Senhor
Vivo contente, vivo feliz,
Pois sei que salvo estou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Escola dominical è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Escola dominical di Nânna e Clêi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Escola dominical ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Escola dominical era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Escola dominical è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escola dominical di Nânna e Clêi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Nânna e Clêi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escola dominical... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escola dominical nell'album.