Testo di 'Metal-la-la-la!' di Nanowar Of Steel

Metal-la-la-la! è una canzone di Nanowar Of Steel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I'm under the shower, in the metal tower
I wash my hands from the poser's blood
I clean up my armpits, perfume my true hair
Then I polish my long flesh sword
And I say

Metal! La la la la la

L'acqua sul mio corpo, scivola leggera
Uuuuuuuuuuaaaaaa, ci starei fino a stasera
With pride I recall, the battles that I fought
And proudly I'm singing this song
Sing it loud!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel.

Sentiti come una star cantando la canzone Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Metal-la-la-la! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Metal-la-la-la!? Avere a portata di mano il testo della canzone Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Metal-la-la-la! di Nanowar Of Steel.