Testo di 'State Of Mind' di Napalm Death

State Of Mind è una canzone di Napalm Death il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone State Of Mind di Napalm Death, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone State Of Mind? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di State Of Mind di Napalm Death? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

To transgress out, out of a savage state of mind.
A deep rooted, continuous outcry.
Territory under rule.
But from whom?
Do we choose the right to not choose to be fools?
To grasp greedily, a freedom from pride.
A binding force, a source of strength.
Territory under rule.
But from whom?
Do we choose the right to not choose to be fools?
To be content to lose, an act of saving, of deliverance for a while.
For the knowing smile of "I told you so"
Fear and it's penalties, to utter such cries.
I think the choice is there to underule.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con State Of Mind di Napalm Death, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone State Of Mind di Napalm Death, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando State Of Mind? Avere a portata di mano il testo della canzone State Of Mind di Napalm Death può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone State Of Mind di Napalm Death.