Testo di 'Globalização' di Nas Ondas do Partido Oficial

O mundo hoje estar tão dividido
Não sei, nem mais o que digo.
Aonde isso vai parar
O mundo hoje estar tão diferente
Ninguém respeita agente
Nosso jeito de pensar
Lembro que no tempo da vóvó
O mundo era melhor
Tinha menos confusão
Refeição era sentada a mesa
A vóvó dava a receita
Pra manter a tradição
O vôvô tinha voz para falar
Se parava pra escutar
Se fazia a lição
Hoje não se ouve os mais velhos
É tudo sem mistério
Com essa globalização

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Globalização di Nas Ondas do Partido Oficial, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Globalização ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Globalização è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Globalização di Nas Ondas do Partido Oficial sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Globalização perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Globalização? Avere a portata di mano il testo della canzone Globalização di Nas Ondas do Partido Oficial può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nas Ondas do Partido Oficial, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Globalização... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Globalização nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Globalização di Nas Ondas do Partido Oficial.