Testo di 'Não Entendi' di Nas Ondas do Partido Oficial

Vuoi conoscere il testo di Não Entendi di Nas Ondas do Partido Oficial? Sei nel posto giusto.

Não Entendi è una canzone di Nas Ondas do Partido Oficial il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não entendi o que aconteceu
Com a vida que eu tinha
De repente sem rumo
Pendendo a linha

Destruindo o mundo
Que eu mesmo criei
Vitória derrotas na vida
Fiquei sem saída não acreditei

Às vezes agente demora a acordar
Se cair é ruim levantar
Mas no chão não posso ficar
Preciso dar a volta por cima

Sozinho eu sei que não chegarei
Não é história é fato é lei
Preciso de alguém
Para me ajudar

Sapere cosa dice il testo di Não Entendi ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Entendi di Nas Ondas do Partido Oficial, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não Entendi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não Entendi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Entendi? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Entendi di Nas Ondas do Partido Oficial può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nas Ondas do Partido Oficial, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Entendi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Entendi nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não Entendi di Nas Ondas do Partido Oficial.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Entendi di Nas Ondas do Partido Oficial.