Testo di 'Brisa, Vento, Vendaval e Furacão' di Nasser Khalil

Sou brisa, vento, vendaval e furacão
Sou brisa, vento, vendaval e furacão

Sou brisa da cachoeira
Sou brisa do mar
Sou eu, sou eu, sou eu...sou brisa.

Sou vento minuano
Que sopra la do sul
Sou eu, sou eu, sou eu...sou vento.

Sou vendaval,
Sou o sôpro do dragão
Sou cobra coral
Sou elefante na contramão.

Sou furacão
Arrasto tudo oque vier
Até o coração de uma mulher
Derrubo o castelo de um rei se eu quiser
Faço um bruxo sorrir
Faço o palhaço chorar
Abro as portas do inferno
E oque é do mal
Eu mando entrar.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Brisa, Vento, Vendaval e Furacão di Nasser Khalil.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Brisa, Vento, Vendaval e Furacão è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Brisa, Vento, Vendaval e Furacão di Nasser Khalil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Brisa, Vento, Vendaval e Furacão ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Brisa, Vento, Vendaval e Furacão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Brisa, Vento, Vendaval e Furacão è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Brisa, Vento, Vendaval e Furacão di Nasser Khalil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.