Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) che stavi cercando.
Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) è una canzone di Nat King Cole il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
I don't know why I'm so doggone unlucky today.
Just got the news that my best gal has left me to stay.
Things were pretty rosy,
We got along so fine.
Until another guy moved in
And handed her a line.
I don't know why I'm so doggone unlucky today.
So I decided to try and get her off my mind.
Started to walkin', to see what enjoyment I'd find.
Was invited to a party,
Then there was a fight.
A fella got a whippin'...
You guessed it right.
I don't know why I'm so doggone unlucky today.
Otras canciones de Nat King Cole
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) di Nat King Cole, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues)? Avere a portata di mano il testo della canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) di Nat King Cole può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nat King Cole, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) di Nat King Cole.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chant of The Blues (Doggone Unlucky Blues) di Nat King Cole.