Testo di 'No One Will Ever Know I Lied (but Me)' di Nat Stuckey

No One Will Ever Know I Lied (but Me) è una canzone di Nat Stuckey il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No One Will Ever Know I Lied (but Me) di Nat Stuckey, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone No One Will Ever Know I Lied (but Me)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di No One Will Ever Know I Lied (but Me) di Nat Stuckey? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

She sent a card wishing me a happy birthday
Then later on she sent the cutest Valentine
Then today an invitation to her wedding
And tonight I'll telephone her one last time

I'll say I see that mean old love would finnaly bid you
I'll say I guess you're as happy as can be
And then I'll say goodbye like nothing ever happened
And no one will ever know I lied but me

[ steel ]
I sent her roses once before when someone hurt her
And then I let her use my shoulder once or twice
While she cried and asked me how to make him love her
It's too bad for me I'd give such good advice

I think I'll call up some old flame and say I miss her
Cause that's exactly what somebody did to me
And then I'll just suggest that we can start all over
And no one will ever know I lied but me and no one will ever know I lied but me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No One Will Ever Know I Lied (but Me) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No One Will Ever Know I Lied (but Me) di Nat Stuckey, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No One Will Ever Know I Lied (but Me) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No One Will Ever Know I Lied (but Me)? Avere a portata di mano il testo della canzone No One Will Ever Know I Lied (but Me) di Nat Stuckey può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No One Will Ever Know I Lied (but Me) di Nat Stuckey, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.