Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) che stavi cercando.
Adori la canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Twas battered and scarred, and the auctioneer
Thought it scarcely worth his while
to waste much time on the old violin,
but held it up with a smile
"What am I bidden, good folks," he cried,
"Who'll start the bidding for me?"
"A dollar, a dollar"; then two!" "Only two?
Two dollars, and who'll make it three?
Three dollars, once; threedollars twice; going for three.."
But no, from the room, far back,
a gray-haired man came forward and picked up the bow;
Then, wiping the dust from the old violin,
and tightening the loose strings,
he played a melody pure and sweet
as caroling angel sings.
The music ceased, and the auctioneer,
with a voice that was quiet and low,
said; "What am I bid for the old violin?"
And he held it up with the bow.
A thousand dollars, and who'll make it two?
Two thousand! And who'll make it three?
Three thousand, once, three thousand, twice,
and going and gone," said he
The people cheered, but some of them cried,
"We do not quite understand what changed its worth."
Swift came the reply:
"The touch of a master's hand."
And many a man with life out of tune,
and battered and scarred with sin,
Is auctioned cheap to the thoughtless crowd,
much like the old violin,
A "mess of pottage," a glass of wine,
a game - and he travels on.
"He is going" once, and "going twice,
He's going and almost gone."
But the Master comes,
and the foolish crowd
never can quite understand the worth of a soul
and the change that's wrought
by the touch of the Master's hand.
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem)? Avere a portata di mano il testo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Natalie MacMaster, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone THE TOUCH OF THE MASTER'S HAND (Original poem) di Natalie MacMaster.