Testo di 'Diário do Céu' di Natanael Felix

Diário do Céu è una canzone di Natanael Felix il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Quando as forças do mal
Tentam iludir sua mente
O inimigo usa várias estratégias pra te levar
Ele sabe que você é servo do senhor
E que sua vida está nas mãos dele
O inimigo já foi condenado
Por isso ele quer te deixar aprisionado

Como um clarão o senhor em meio à multidão
Ele é a voz guia, o mundo está perdido
Mas ainda existe solução
Jesus cristo é a salvação

Vou viver as histórias mais lindas
Que ele escreveu
Com uma caneta de gloria
No diário do céu
O que eu sonhei hoje aqui se realiza
Sem Deus é impossível ter conquistas
A cada minuto que se passa, chegarei a terra prometida

Play Escuchar "Diário do Céu" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Natanael Felix

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Diário do Céu di Natanael Felix, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Diário do Céu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Diário do Céu di Natanael Felix, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Diário do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Diário do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Natanael Felix, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Diário do Céu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Diário do Céu nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Diário do Céu di Natanael Felix.