Testo di 'Navika' di Natasa Bekvalac

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navika di Natasa Bekvalac, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Jednom je Bog pogresio
da budem s tobom kad je resio
jednom sam ja nasela bas
a ti na mene jos ne nasedas

Ja sam tvoje vlasnistvo
kad mi dajes kompliment
kad me samo pogledas
ja dobrovoljno pisem testament

Ostaricu i zalicu
sto samar nisam ti uzvratila
jezik ti dug, moj mladicu
steta sto nisam ti ga skratila

Cuti sad i sedi tu
ne gledaj kud odlazim
ne bi hteo ni u snu
na tvoj nacin da te porazim

Ref.
Jer navika je to
da pretis i pred svima me brukas
al' sad je gotovo
nemoj posle da mi kukas
neka vise, neka manje
al' ja sam za postovanje

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Navika è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Navika di Natasa Bekvalac, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Navika era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Navika è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navika di Natasa Bekvalac sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Navika? Avere a portata di mano il testo della canzone Navika di Natasa Bekvalac può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Navika di Natasa Bekvalac, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.