Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gone che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Gone di Nathan Motta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Gone? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gone di Nathan Motta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Don't you cry
They are gone
No one can hurt you
Anymore
Do you ever feel so reckless?
Your self esteem fading away
Nobody can save me
From my past
It's still hurts me
Do you ever feel so reckless?
Your self esteem fading away
Do you ever feel so reckless?
Your self esteem fading away
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gone di Nathan Motta.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gone è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Gone di Nathan Motta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Gone ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Gone è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Gone perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gone? Avere a portata di mano il testo della canzone Gone di Nathan Motta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Nathan Motta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gone... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gone nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Gone di Nathan Motta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Gone di Nathan Motta.