Testo di 'Six Strings Twenty One Frets' di Nathan Motta

Vuoi conoscere il testo di Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Six Strings Twenty One Frets che stavi cercando.

Adori la canzone Six Strings Twenty One Frets? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I am not perfect and nobody is
But still I am trying my very best to be what I want
I am not looking for fame
I am not looking for money
I just want to have a good time
I just want to have a good day

When six strings and twenty one freets
Express themselves a lot way better than thousand mouths

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Six Strings Twenty One Frets è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Six Strings Twenty One Frets è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Six Strings Twenty One Frets? Avere a portata di mano il testo della canzone Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Six Strings Twenty One Frets di Nathan Motta.