Testo di 'Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version)' di Nato Vieira

Vuoi conoscere il testo di Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) di Nato Vieira? Sei nel posto giusto.

Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) è una canzone di Nato Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) di Nato Vieira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Porque o céu tão longe está?
E por que da terra se separou?
O mundo, eu sei, é rude e cruel
Mas nele há belezas sem fim

Desde o lado que se machucou
Ao que escolheu apedrejar
Entre os dois há uma fronteira que
Não dá pra transpor

Mas se a sorte decidir mudar
E a justiça, a transgressão, punir
Vai ser só o agressor na jaula a gritar
Por misericórdia clamar

Quem pela honra se entregar
Jamais poderá temer ou regredir
Um paraíso o acolherá no fim
Quando essa densa noite acabar?

Réquiem, réquiem

Para a flor que foi, um dia, cruelmente arrancada
Em paz, possa descansar
Sob o brilho do amanhecer

La, la, la, la
La, la
La, la

La, la, la, la
La, la
La, la

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Nato Vieira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Akatsuki No Requiem - Requiem Der Morgenröten (Portuguese Version) di Nato Vieira.