Testo di 'Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português)' di Nato Vieira

Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) è una canzone di Nato Vieira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Por uma longa estrada segui
Levando grandes sonhos em mim
Amigos fiz e deles vou me lembrar
De longe vi sumirem pelo ar

Tudo aqui é tão familiar
Me perdi, no escuro irei vagar
Outro eu em meu interior
Das sombras vi surgir

Posso escutar sua voz chamar
Meu coração agora entende sua dor
Você quer a chance de um dia ao seu mundo retornar
(Venha junto a mim)

Meu coração irei ouvir
E encontrar respostas que sempre procurei
Confiar é a chave que
Faz voar e o jogo vencer!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) di Nato Vieira.

Sapere cosa dice il testo di Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português)? Avere a portata di mano il testo della canzone Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) di Nato Vieira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) di Nato Vieira.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) di Nato Vieira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Kawaita Sakebi (Yu Gi Oh Zero) (Versão Em Português) di Nato Vieira.