Testo di 'Laço Vermelho' di Navegantes do Som

Laço Vermelho è una canzone di Navegantes do Som il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Laço Vermelho di Navegantes do Som, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Laço Vermelho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Laço Vermelho di Navegantes do Som? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje faz um ano, que eu não escuto a sua voz
Tô aqui deitado pensando em nós como seria se estivesse aqui
Lembro de tudo o que a gente planejou
Da casa e a viagem ao exterior, e a cantada que te fez sorrir

Moça parece exagero mas eu ainda consigo sentir você
Se fechar os olhos eu posso até te ver, com seu laço vermelho desbotado de cetim
Entendo, até gostaria mas sei que não posso intervir o destino
Deus talvez quisesse que eu prosseguisse o caminho sozinho

Mas eu agradeço a ele por te conhecer

Play Escuchar "Laço Vermelho" gratis en Amazon Unlimited

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Laço Vermelho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Navegantes do Som, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Laço Vermelho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Laço Vermelho nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Laço Vermelho di Navegantes do Som.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Laço Vermelho di Navegantes do Som, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.