Testo di 'Tu És Senhor' di Nayra Glin

Vuoi conoscere il testo di Tu És Senhor di Nayra Glin? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tu És Senhor che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tu És Senhor di Nayra Glin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Elevo os meus olhos para os montes, de onde vem o meu socorro e salvação.

Bem sei que os seus olhos pairam sobre a terra, e não permitirá que vacilem os meus pés;
Já lancei sobre ele minhas ansiedades, pois eu sei em quem eu tenho crido é grande o seu favor.

Na minha angústia em meio às lutas sei que posso confiar, pois não te esqueças das promessas do grande jeová.

Fez do nada o universo, deus de longe e de perto igual não há. (2x)

Refrão:
A sua voz é como um trovão, seus olhos brilham mais que o sol em todo esplendor, não há quem se compare a ti senhor, és forte, fiel, amigo, e protetor, sua palavra não volta atrás excelso, supremo, santo, e soberano, nações e reinos se prostrarão e toda língua confessará que tu és senhor, que tu és senhor, que tu és senhor, senhor...

Play Escuchar "Tu És Senhor" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tu És Senhor di Nayra Glin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tu És Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Tu És Senhor di Nayra Glin, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tu És Senhor di Nayra Glin sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tu És Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tu És Senhor di Nayra Glin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.