Testo di 'Vocum Inferis' di Nazghor

Vocum Inferis è una canzone di Nazghor il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Vocum Inferis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vocum Inferis di Nazghor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The unholy father invites us to a ceremony
Thus we exhorts the souls around us
To speak his name and impede
Those who do not prevent God
From expanding his prayers
Cos he is the one master of chaos and darkness

We call upon oh mighty one
We call the seven trumpets of hell
We salute thy evil one
Let the spirits travel lands
Let the darkness shroud the starry skies
We call the clamorous trumpets
As the hymn of his arrival

Oh solemn one!
Lord of death and non-creator
Who shall come to expel the sacred one
And complete the end of divinity
Taking us who remain on a journey
Through darkness and hell

Sapere cosa dice il testo di Vocum Inferis ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vocum Inferis di Nazghor, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vocum Inferis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vocum Inferis di Nazghor sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vocum Inferis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vocum Inferis di Nazghor.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vocum Inferis di Nazghor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.