Testo di 'Plenty Of Lovin'' di Nazz

Adori la canzone Plenty Of Lovin'? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Plenty Of Lovin' di Nazz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Underneath your gaze I was found in
The haze I'm wandering around in
I am lost in the dark of my own room
And I can't see a thing but the fire in your eyes

Clear my eyes, make me wise
Or is all I believe in lies
I really don't know when or where to go
And I can't see a thing 'til you open my eyes

I've been told by some you'll forget me
The thought doesn't upset me
I am blind to whatever they're saying
And all I can see is the fire in your eyes

Can't believe that it's on your mind
To leave me behind

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Plenty Of Lovin' di Nazz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Plenty Of Lovin' ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Plenty Of Lovin' di Nazz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Plenty Of Lovin'? Avere a portata di mano il testo della canzone Plenty Of Lovin' di Nazz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Nazz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Plenty Of Lovin'... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Plenty Of Lovin' nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Plenty Of Lovin' di Nazz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Plenty Of Lovin' di Nazz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Plenty Of Lovin' di Nazz.