Testo di 'Intro (General Tommy Franks)' di Neal McCoy

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Intro (General Tommy Franks)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

My name's Tommy Franks, an' my Daddy's name was Ray.
Ray was a farm boy, a cowboy an' a banker.
A clerk, a roughneck, a driller,
A long-haul driver, a soldier an' a mechanic.
He was also a friend to everybody he ever met.
Ray taught me the value of Faith an' family,
The American flag, hard work, honesty an' a good dog.
I hope my Daddy Ray wasn't the last of a dyin' breed.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro (General Tommy Franks) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Intro (General Tommy Franks) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Intro (General Tommy Franks) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Neal McCoy, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro (General Tommy Franks)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro (General Tommy Franks) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Intro (General Tommy Franks) di Neal McCoy.