Testo di 'The Conflict: Underground' di Neal Morse

Sun turns as black as the day
Night turns a cold steel gray
I want to stay
Where the sun cannot be found

Friends cover me in the night
In a castle of warm colored light
Here I will stay tucked away
I'm underground

I thought I was coming to die
And that's what they're thinking outside
But I will stay lost
'Til it's safe there to be found

Writing the book in the day
In words that my people can say
Here I will stay, tucked away
I'm underground

Sentiti come una star cantando la canzone The Conflict: Underground di Neal Morse, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Conflict: Underground è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Conflict: Underground di Neal Morse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Conflict: Underground perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Conflict: Underground? Avere a portata di mano il testo della canzone The Conflict: Underground di Neal Morse può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Neal Morse, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Conflict: Underground... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Conflict: Underground nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Conflict: Underground di Neal Morse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Conflict: Underground di Neal Morse.