Testo di 'The Eyes Of the World (George's song)' di Neal Morse

The Eyes Of the World (George's song) è una canzone di Neal Morse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

A world so innocent so easy to face
Full of what's possible and full of God's grace
My friend helped me to see 'cause that's how he saw this place

When I was hurting he would hurt for me too
The sweetest spirit that I ever knew
And the world seems sadder now that he's not with me and you

CHORUS:
The eyes of the world shed a tear for my friend
But when we're set free we will see him again
Right now it's hard for us to understand

So much that happens is beyond our control
We take the part 'cause we just can't see the whole
But the one that can is now in care of our loved one's soul
Please take care of our loved one's soul

CHORUS (to end)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di The Eyes Of the World (George's song) di Neal Morse.

Sapere cosa dice il testo di The Eyes Of the World (George's song) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Eyes Of the World (George's song) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Eyes Of the World (George's song) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Eyes Of the World (George's song) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Eyes Of the World (George's song) di Neal Morse.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Eyes Of the World (George's song) di Neal Morse, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.